E’ nato il sito del Rodia Holidays! Mesi e mesi di lavoro puntando ad ottenere un buon risultato. Dietro questa resa grafica e questi contenuti c’è il lavoro di molte persone.
Primo fra tutti quello dell’ing. Emiliano Sicilia, webdesigner, che ha curato e seguito con grande pazienza e dedizione tutti gli aspetti tecnici di sviluppo del sito.
Il dott. Massimiliano Cavaleri, giornalista e presentatore, ha raccolto ed elaborato accuratamente molta parte delle informazioni concernenti le “Attrazioni”, cioè i siti di maggiore interesse storico, artistico, culturale e paesaggistico della Sicilia Nord-Orientale, al centro della quale si trova Rodia.
La dott.ssa Giovanna Crimi, guida turistica, ha dato un fondamentale contributo alla ideazione degli attuali 11 Tour organizzati dal Rodia Holidays per i suoi ospiti, studiando percorsi e tappe di ognuno di essi.
L’arch. Francesca Fulci, designer, ha creato il logo elegante del Rodia Holidays con rapidità e grande efficienza.
La dott.ssa Michela Paratore, traduttrice, ha dimostrato un incredibile spirito di sacrificio nel tradurre con attenzione tutti i contenuti del sito in lingua tedesca ed inglese. A breve pubblicheremo la versione tedesca del sito.
Un grazie di cuore a tutti loro.