Seguire le indicazioni sintetiche di seguito riportate:
- Per evitare la coda alla biglietteria Caronte & Tourist di Villa San Giovanni, suggeriamo di acquistare il biglietto alla stazione di rifornimento “Rosarno Ovest” della Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria.
- Al km 428 prendere l’uscita autostradale “Villa San Giovanni” – Porto” e seguire le indicazioni Villa S. Giovanni Imbarchi – Villa San Giovanni.
- Giunti a Villa San Giovanni, seguire le indicazioni “Caronte & Tourist – Imbarchi per Messina – Autotraghetti per Messina” ed acquistare un biglietto per Messina
- Seguire le indicazioni “Imbarco” e allo STOP svoltare a sinistra su Viale Italia.
- All’incrocio con Via Giuseppe Garibaldi, svoltare a sinistra e transitare sotto il cavalcavia, seguendo l’indicazione “Traghetti” e “Traghetti per Messina – entrata” ed imbarcarsi su un traghetto per Messina.
- Raggiunta Messina ed usciti in auto dal percorso obbligato della Rada San Francesco, al semaforo di Viale Giostra svoltare a sinistra su Viale Libertà e procedere dritto fino a Piazza Unità d’Italia (Fontana del Nettuno).
- Al semaforo procedere dritto lungo Corso Cavour e svoltare a destra sul Viale Boccetta
- Imboccare l’autostrada in cima al Viale Boccetta, scegliendo la direzione Palermo.
- Dopo 13 km, uscire a Villafranca Tirrena e proseguire a questo punto, svoltando a destra, sulla SS113 in direzione Messina per 4 km, transitando attraverso le frazioni di Ortoliuzzo, Tarantonio e Marmora, giungendo infine all’indicazione “Rodia”, sulla vostra sinistra, poco prima della stazione di rifornimento Q8.
- Percorrere i primi 10 metri della discesa ripida di Rodia. Siete arrivati!
Il nostro personale sarà lì ad accogliervi, ma ricordate di avvisarci con congruo anticipo del vostro arrivo (tel. +39 090-380488 oppure +39 366.18.33.873), possibilmente prima di mettervi in viaggio.