Rodia Holidays

Per chi arriva all’aeroporto di Reggio C.

Se si decide di proseguire il viaggio con i mezzi pubblici

• Prendere il bus dell’ATAM (per orari e tariffe consultare il sito www.atam.rc.it) che collega l’aeroporto con il porto di Reggio Calabria.
  • Giunti al porto di Reggio C., prendere il mezzo veloce della Ustica Lines (consultare il sito www.usticalines.it per orari e tariffe).
  • Una volta raggiunta Messina, dirigersi al capolinea “Cavallotti” dell’ATM (Azienda di Trasporto di Messina) che si trova procedendo verso la Stazione Centrale, all’inizio di Via I Settembre.
  • Prendere il bus della “linea 81/” (consultare il sito www.atmmessina.it per gli orari) e scendere alla fermata “Rodia”, contattandoci in anticipo (tel. +39 090-380488 oppure +39 366.18.33.873) prima di salire a bordo per comunicarci l’orario previsto del vostro arrivo.
  • Alla fermata “Rodia” troverete il nostro personale ad accogliervi.

Se si decide di proseguire il viaggio in auto

Scegliere la compagnia di autonoleggio consultando il seguente link

Seguire le indicazioni sintetiche di seguito riportate:

• Imboccare la Tangenziale di Reggio C. a “Ravagnese” e proseguire lungo la stessa fino all’uscita di Villa San Giovanni.
  • Seguire poi le indicazioni per gli Imbarchi per Messina (Caronte & Tourist).
  • Imbarcarsi sulla nave traghetto Caronte & Tourist che attraversa lo Stretto di Messina.
  • Raggiunta Messina ed usciti in auto dal percorso obbligato della Rada San Francesco, al semaforo di Viale Giostra svoltare a sinistra su Viale Libertà e procedere dritto fino a Piazza Unità d’Italia (Fontana del Nettuno).
  • Al semaforo procedere dritto lungo Corso Cavour e svoltare a destra sul Viale Boccetta
  • Imboccare l’autostrada in cima al Viale Boccetta, scegliendo la direzione Palermo.
  • Dopo 13 km, uscire a Villafranca Tirrena e proseguire a questo punto, svoltando a destra, sulla SS113 in direzione Messina per 4 km, transitando attraverso le frazioni di Ortoliuzzo, Tarantonio e Marmora, giungendo infine all’indicazione “Rodia”, sulla vostra sinistra, poco prima della stazione di rifornimento Q8.
  • Percorrere i primi 10 metri della discesa ripida di Rodia. Siete arrivati!

Il nostro personale sarà lì ad accogliervi, ma ricordate di avvisarci con congruo anticipo del vostro arrivo (tel. +39 090-380488 oppure +39 366.18.33.873), possibilmente prima di mettervi in viaggio.

Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore.
Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra cookie policy
Info

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.